
- Questo evento è passato.
Webinar “Vendita e distribuzione del vino negli USA”
24 Settembre, 2020 @ 4:00 pm

La Italian American Chamber of Commerce Midwest presenta il webinar “Vendita e distribuzione del vino negli USA”, in collaborazione con More than Grapes e lo studio legale Bryan Cave Leighton Paisner.
Il 24 settembre 2020 alle ore 16:00 CET (ora italiana), una serie di esperti del settore analizzeranno il crescente mercato del vino negli USA, valutando le strategie promozionali e i recenti trend post COVID, per l’inserimento strategico di aziende nel canale GDO statunitense.
La videoconferenza sarà introdotta dal Direttore Generale di Veronafiere, Giovanni Mantovani e presentata da 3 professionisti tra cui Gianmaria Rizzo, Marketing Director di More than Grapes, Mario Polito e Martin Guizzardi, avvocati dello studio legale Bryan Cave Leighton Paisner.
L’evento è realizzato nell’ambito del progetto True Italian Taste, promosso e finanziato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale per incrementare la conoscenza e il consumo consapevole dei prodotti 100% made in Italy.