
- Questo evento è passato.
Il segreto del Prosecco DOC – Italian Genio
1 Settembre, 2020 @ 12:00 am - 3 Settembre, 2020 @ 12:00 am

Il Consorzio di Tutela del Prosecco DOC e la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera organizzano una masterclass dedicata al “genio giallo paglierino” nell’ambito del progetto True Italian Taste, promosso e finanziato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale per incrementare la conoscenza e il consumo consapevole dei prodotti 100% made in Italy.
La masterclass avrà uno sfondo B2B e sarà rivolta ai professionisti del settore e a esponenti della stampa interessati ad approfondire le caratteristiche organolettiche del Prosecco DOC e ad assaporare le eccellenze vinicole della zona di produzione del Prosecco DOC in abbinamento alle specialità alimentari con denominazione tutelata.
La masterclass si svolgerà su tre piazze svizzere, una per regione linguistica: Ginevra, Basilea e Lugano nelle date 1, 2 e 3 settembre 2020.
Seguiranno maggiori dettagli.
Per informazioni: info@ccis.ch, +41 (0)442892323