
- Questo evento è passato.
Masterclass “Italian Liqueurs night”
25 Agosto, 2021

Nell’ambito del progetto del progetto True Italian Taste – promosso e finanziato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, che promuove il consumo consapevole dei prodotti 100% Made in Italy – la Italian Chamber of Commerce in Korea organizza una masterclass online con focus sui principali liquori italiani dal titolo “Italian Liqueurs night”.
L’evento sarà introdotto da Livio Lauro, docente sui temi riguardanti le bevande alcoliche presso la UNLV (University of Nevada/Las Vegas), storico dei cocktails, autore e co-autore di libri come “Liquid Legacy”, “The Twelve Cocktails”, “The Beverage Engineer”, nonchè presentatore di uno show settimanale su Youtube chiamato “Master your glass”.
I partecipanti all’iniziativa, un selezionato gruppo di influencers, bartenders e cocktails lovers, avrà modo di apprendere dalla sapiente voce di Livio, l’origine, la storia ed il modo migliore su come degustare alcuni tra i più conosciuti liquori italiani come il Campari, l’Aperol, l’Averna ed il Cynar.