3 giugno 2022
Città del Messico
Il 3 giugno, la Camara de Comercio Italiana en Mexico ha celebrato la quinta edizione del festival enogastronomico The Authentic Italian Table, l’unico festival italiano a Città del Messico. L’evento si è svolto presso l’Istituto Italiano di Cultura.
L’iniziativa fa parte del progetto True Italian Taste, promosso e finanziato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale per incrementare la conoscenza e il consumo consapevole dei prodotti 100% made in Italy.
La 5ª edizione del festival The Authentic Italian Table ha visto la partecipazione, in qualità di sponsor, di Barilla (sponsor ufficiale); Deoleo attraverso Carapelli; Campari; Ferrero; Lavazza e San Pellegrino.
I partecipanti all’evento hanno potuto partecipare a diverse attività enogastronomiche, come degustazioni, conferenze, assaggi di vino e 12 stand che hanno promosso il 100% Made In Italy.
Tutte le conferenze sono state trasmesse in diretta su Facebook (@SaboraItaliaMX).
Al festival hanno partecipato più di 170 persone, in particolare media, influencer e top consumers.












