Home Anno2020 Degustazione di vini sardi in Brasile
Degustazione di vini sardi in Brasile

Degustazione di vini sardi in Brasile

by assocamere

17 Giugno 2020

Rio de Janeiro

Un nuovo delizioso capitolo in Brasile per il progetto True Italian Taste, promosso e finanziato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale per incrementare la conoscenza e il consumo consapevole dei prodotti 100% made in Italy.

Il 17 giugno la Camera Italo-Brasiliana di Commercio e Industria di Rio de Janeiro ha accompagnato gli amanti dei vini autentici italiani in un viaggio virtuale alla scoperta dei vini della Sardegna: una vera e propria degustazione di vini sardi realizzata in collaborazione con Eno Eventos, che ha potuto contare sugli esperti del settore Marco Cestrone e Oscar Daudt.

Inoltre, Casa do Sardo – ristorante certificato Ospitalità Italiana – ha preparato un kit gourmet, che comprendeva piatti dall’antipasto al dolce, che è stato recapitato direttamente a casa dei partecipanti insieme ai vini protagonisti della degustazione.

Per rendere l’evento ancora più interessante e interattivi, è stato realizzato un quiz a premi: i primi tre a rispondere correttamente alle domande proposte hanno ricevuto in regalo 3 vini 100% sardi offerti dalla Camera Italo-Brasiliana di Commercio e Industria di Rio de Janeiro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Accetto Maggiori Informazioni

Privacy & Cookies Policy